mercoledì 10 novembre 2010

LA MIA VITA

La mia vita è una nullità, perché non serve a niente,
non so fare niente di niente,
poi non succede mai niente di speciale,
sempre la solita vita.
Vorrei che la mia vita cambiasse del tutto
e non fossi più una nullità.
Le mie giornate fanno schifo, sempre le solite
con rimproveri e sgridate da parte dei miei genitori
anche se non faccio niente di male.
Io da oggi in poi voglio cambiare, essere un'altra persona,
non fare il contrario di quello che mi è stato ordinato,
cercando di servire a qualcosa e cercare di fare tutto,
imparando a fare ogni cosa.
Perché la mia vita è così fragile, così stupida?
Nessuno crede in me e neanche provano amore nei miei confronti,
cercando di volermi bene e non disprezzarmi sempre come fanno tutti,
vorrei tanto che la mia famiglia fosse unita anche con me,
tutti quanti dovremmo volerci bene senza litigare mai.
Tutti mi odiano, tutti mi disprezzano.
Che cosa devo fare per poter cambiare il mio carattere,
ma anche vivere diversamente con amore, felicità e tutti gli aggettivi più belli
che si possono attribuire per vivere una vita migliore
senza litigi fra genitori, fra sorelle, fra fidanzati e fra tutti quanti?
La vita è una cosa meravigliosa per chi la sa apprezzare
e sappia viverla com’è di giusto,
vivere alla giornata senza crearsi problemi come fanno di solito tutti quanti.
La mia vita è stata, è, è sarà per sempre una vera e propria nullità,
anche se cercherò di cambiare il mio carattere.

Nessun commento:

Posta un commento