lunedì 8 novembre 2010

AL MIO AMORE "----------"

Sebastiano tu sei l'unica persona che mi capisce,
che mi dà consigli, che mi aiuta in ogni occasione,
sa capire i miei problemi e mi conduce sempre
a non commettere delle pazzie, come quelle che ti ho confessato,
quando mi sento giù e sono in uno stato di depressione totale
e non ragiono per niente,
ma io non ho mai commesso qualche pazzia, sai il perché?
Perché pensavo a te e quello che avresti potuto fare
se io mi sarei uccisa per colpa di una persona cara,
io ho tentato molte volte di avvelenarmi,
ma non ci sono riuscita, perché ci sei tu,
e non ti lascerò mai solo su questa terra di depravati
che fanno tutto per amore dei soldi.
Io ti amo tantissimo più della mia vita,
è se sarebbe necessario darei la mia vita per te
solo perché ti amo e non ti lascerò mai.
Io non amo solo la tua faccia, il tuo fisico, il tuo carattere,
ma amo, anche e soprattutto, quello che hai dentro di te,
i tuoi pensieri, i tuoi discorsi, i tuoi baci, io ti amo così come sei,
anche se fossi brutto e mi piaceresti, io ti amerei lo stesso,
perché l'amore non ha ostacoli da scavalcare,
che a volte la vita e l'amore sono duri verso due persone che si amano
a tal punto di morire l'uno per l'altro.
Io ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre finché la morte non ci separi.
Spero che per una volta per tutte abbia capito che io ti amo veramente
e non smetterò mai di amarti, il mio amore per te va oltre i confini dell'universo,
e mai nulla cambierà i sentimenti che provo verso di te, non dimenticarlo mai.
Ti voglio un sacco di bene e non riuscirò a dimenticarti facilmente
se tu mi dovresti lasciare, io spero di no, per me non ci sono problemi,
perché se mi affeziono ad un ragazzo non lo mollo più,
solo se non succede qualcosa d’insolito nei miei riguardi.
Tu sei l'unico ragazzo che ho mai conosciuto in tutta la mia vita,
tu sei il migliore, bellissimo, super mega-galattico, mitico
e mega boy-friend che una ragazza possa avere, con te mi confido,
ti dico tutti i miei segreti, pensieri e discorsi più cruciali,
sei un vero amico ma super fidanzato, il mio amore, la mia vita.
Ti amo tantissimo mio piccolo e grande amore della mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento